Fascination About avvocato penalista

In fact, Now we have legitimate pros who deal particularly with national and Intercontinental regulation to be able to guarantee the protection with the pursuits of our clientele just before any judicial authority.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie advertisement un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. nine.5 km da Pomigliano d'Arco Leggi profilo

reati dolosi e colposi preterintenzionali (giudicati sulla base della consapevolezza psichica e dalla volontarietà dell'atto);

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

- Salve a tutti, son l'Avvocato Giulio Mojo, mi occupo di diritto delle imprese, soprattutto imprese digitali. Dall'inizio della mia carriera mi sono formato sul recupero crediti, iniziando con gli istituti bancari, grazie ai quali ho studiato il valore delle homework delle posizioni creditizie garantite, ed ho proseguito con le imprese for each il conseguimento di crediti verso i privati e verso le pubbliche amministrazioni.

I am able to help my consumers in virtually any legal make a difference, because of a significant Skilled community which i built through the years in Napoli. eight.one km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

- L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato per l'inoltro delle domande amministrative e per la cura della fase stragiudiziale.

Carla Donati → Avvocato della famiglia e dei minori - L'Avv.Carla Donati svolge la propria attività quale titolare, unitamente all'Avv.Paolo Napolitano, dello STUDIO LEGALE ASSOCIATO NAPOLITANO DONATI. L'Avv. CARLA DONATI svolge la funzione di responsabile e coordinatrice dei rami relativi al diritto di famiglia e della persona nonché al diritto minorile civile nei quali pone in essere capacità di ascolto attivo ed empatia al high-quality di trovare insieme al cliente la migliore strategia di azione non solo per salvaguardare nel miglior modo possibile gli interessi dei minori, ma anche for each affrontando la difficile decisione di porre fine al matrimonio.

Diritto penale: Lo Studio ha maturato studio legale penale - Trieste arresto spaccio droga stupefacenti avvocato penalista un'esperienza ultradecennale nella difesa in ambito penale, for each soggetti pubblici e privati, imprese e privati cittadini coinvolti in procedimenti penali come accusati o vittime di reato.

- L’avv. Sergio Amicarelli vanta un'esperienza ventennale nella materia del diritto bancario. Laureatosi a pieni voti all’Università Federico II di Napoli ha intrapreso brillantemente la carriera legale, venendo insignito della toga d'onore e seguendo la propria vocazione: il diritto bancario.

Raffaella Passaro → Avvocato previdenzialista - L'avv. Raffaella Passaro gestisce insieme a suo marito avv. Michelangelo Tortora uno studio legale sito in Napoli nella zona di San Pietro a Patierno. Insieme si occupano di varie branche del diritto civile ma soprattutto il ramo della previdenza (invalidità, accompagnamento, pensioni) potendosi avvalere anche del supporto di un caf-patronato for every l'inoltro delle domande amministrative e for every la cura della fase stragiudiziale.

La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con correct riunioni e sessioni in videoconferenza. L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. Per le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

Già Curatore Fallimentare assiste le imprese sia nella loro gestione ordinaria che nella fase di crisi.

Vito Alagna → Avvocato che si occupa di diritto penale Diritto penale: Il settore penale è prevalente for every lo studio e si occupa di qualsiasi reato punito dal codice penale o leggi speciali, come sostanze stupefacenti, furti, rapine, truffe, maltrattamenti in famiglia, stalking reati sessuali , guida sotto effetto di alcool o sostanze, omissione di soccorso ecc.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *